In-Team

IN-TEAM:
formazioni per negozi

Diverse formazioni nate dalla mia esperienza decennale nella formazione, dedicate ai negozi che desiderano ampliare le proprie conoscenze nell’ambito della consulenza dell’immagine.

La mia esperienza decennale nel campo del retail e della formazione in negozio mi permette di offrire diverse formazioni innovative.

 

I corsi sono specifici per:

  • addetti alla vendita e store manager
  • parrucchieri
  • ottici 
  • professionisti del settore della bellezza 

 

“sCopri il tuo cliente” è la formazione completa dedicata al perfezionamento della vendita personalizzata che si basa:

 

  • sul riconoscimento delle caratteristiche fisiche dei clienti
  • sull’apprendimento delle varie tecniche di valorizzazione
  • sul miglioramento dell’immagine percepita dal cliente
 
“Focus sul tuo viso” è la formazione dedicata ai professionisti che desiderano imparare la valorizzazione del volto attraverso le conoscenze del visagismo. 
 
 
“Un negozio da amare” è il playjob creato per MTC Consulting sulle tappe della vendita e sull’esperienza del cliente in negozio.
 
 
“Teoria e Analisi dei colori”*  è la formazione incentrata sulla valorizzazione attraverso i colori grazie all’armocromia.

 

 

 

Ogni formazione  mira all’ aumento della professionalità e all’ acquisizione di numerose conoscenze utili nella vendita e riconoscibili dall’acquirente. 

 

Grazie alla customizzazione di ogni formazione, in base alla tipologia di servizio offerto e/o prodotto venduto, i negozi potranno aumentare il proprio fatturato e la loro fidelizzazione.

 

 

*formazione in collaborazione con la scuola ESR Italia.

 Esiste sicuramente un servizio adatto ai tuoi obiettivi, che potrò personalizzare secondo le tue esigenze.

Chi sono

Da sempre appassionata di abbigliamento  e comunicazione, ho legato queste due caratteristiche apparentemente distinte, diplomandomi in Comunicazione attraverso la valorizzazione dell’Immagine presso l’Ecole supérieure de Relooking…

 

"La beauté commence au moment où vous décidez d'être vous-même"

Coco Chanel